Come appreso a mezzo stampa, si precisa che dal  9 al 15 marzo le lezioni sono sospese. Si è in attesa della disposizione ufficiale, firmata dalle autorità competenti, che sarà allegata alla presente. Si precisa pertanto che né gli alunni né i Docenti di ogni ordine e grado di scuola fino al 15 marzo 2020 non verranno a scuola. Nel nostro istituto proseguirà, come descritto con specifica circolare, l’attuazione della “formazione a distanza”.

Il Dirigente Scolastico e tutto il personale ATA dovranno essere in servizio per l’intero periodo di sospensione delle lezioni (compresi i giorni 5 e 6 marzo). Si raccomanda di leggere gli aggiornamenti sul sito. Per quanto possibile Si esprime la massima collaborazione ai genitori e al personale per gestire insieme questo periodo di emergenza.

Il Dirigente Scolastico Daniela Grazioli