Pianificazione attività scolastiche A.S. 2020/21

Procedure organizzative per la ripartenza del nuovo anno scolastico 2020-2021 secondo le indicazioni contenute nel nuovo Piano Scuola 20/21 del Ministero dell’Istruzione.

Si pubblicano:

Aggiornamenti sulle ipotesi di riavvio dell’IC “J.Bruner

Aggiornamento ipotesi organizzativa a.s. 20-21 (integrazione del 03/10/2020)

Ipotesi riorganizzative della Dirigente dell’IC”J.BRUNER” precedenti il  3 ottobre 2020

Aggiornamenti  per il riavvio dell’A.S.2020/21 inviate dal MIUR e AST:

DPCM 24 ottobre 2020  e   Indicazioni operative

ORDINANZA STUDENTI CON PATOLOGIE
Si trasmette l’Ordinanza Regionale N°620 del 16 ottobre 2020.
Si prega di darne attenta lettura, con particolare riferimento ai seguenti punti:
1.4
Si consente l’attività in palestra e l’attività fisica all’aperto nel rispetto dei protocolli sanitari
1.5
Si ribadisce l’obbligo di misurazione della febbre per il personale dipendente e non per l’accesso alle scuole
Con verifica degli altri sintomi riconducibili al Covid-19, scatta l’allontanamento.
1.6
Si raccomanda fortemente la rilevazione della temperatura nei confronti degli accompagnatori e dei bambini frequentanti la scuola dell’infanzia. Se presente anche solo nell’accompagnatore , si allontana il bambino e l’adulto.
I casi sospetti devono essere segnalati all’ ATS da parte della scuola.
La Dirigente Daniela Grazioli

Decreti precedenti il 16 Ottobre 2020