Primaria Fara

Via Dante Alighieri, 7 – 24045 Fara Gera d’Adda

E-mail:  primaria.fara@icfara.edu.it

Responsabile di Plesso: Gusmini Franca

Si pubblicano i risultati delle elezioni dei rappresentanti dei genitori delle classi della scuola primaria di Fara Gera d’Adda

Materiale occorrente per gli alunni delle classi prime di Fara

RICICLARE E’ MEGLIO CHE BUTTARE

La scuola d’Infanzia  e le scuole Primarie di Fara e Badalasco hanno esposto  presso la Biblioteca i lavori realizzati durante il progetto “Ecosviluppo”.  Complimenti ai nostri piccoli ecologisti!

LE IMMAGINI DEI NOSTRI LAVORI

314 “PGreco Day”

Ecco le immagini relative alla “Pigreco day” dello scorso 14/03, le classi coinvolte sono la 4^A e la 4^B della scuola primaria di Fara Gera d’Adda.

Si pubblicano le foto degli alunni delle classi 4 A e 4B, di Fara Gera d’Adda sulle attività svolte per la Giornata Mondiale del Clima svoltasi venerdì 15 Marzo

Pubblichiamo anche l’articolo apparso sull’ ECO DI BERGAMO in cui l’attività è stata citata.

La voce dei bambini di Fara per la Giornata mondiale del clima FOTO

Gli alunni della classe 1^ B della scuola Primaria di Fara

dopo aver riflettuto sull’ importanza di proteggere la nostra terra  per assicurarci un futuro migliore,

hanno scritto alcuni consigli  che piccoli e grandi devono impegnarsi a rispettare e a far rispettare a casa,

a scuola, in paese e ovunque incontrino persone

perché hanno imparato che NON SI È MAI TROPPO PICCOLI PER AIUTARE LA TERRA!

Ambienti

La Scuola Primaria di Fara, in via Dante Alighieri, è un edificio storico e antico del nostro paese, ma i servizi e la qualità didattica sono moderni ed efficienti. Inoltre le pareti interne sono state da poco ritinteggiate rendendo gli interni, già spaziosi, ancora più accoglienti.

Di seguito alcune foto degli ambienti interni ed esterni.