Primaria Canonica

E-mail:  primaria.canonica@icfara.edu.it

Referente di plesso: Savastano Laura

Ultime notizie
Sintesi dell’assegnazione degli spazi per gruppi classe  Planimetria Utilizzo aule

pieghevole-sicurezza-PRIMARIA-CANONICA

Classi

Consigli di interclasse

Elezione dei rappresentanti dei genitori

Genitori eletti Primaria Canonica

PROGETTI DI AMPLIAMENTO DELL’OFFERTA FORMATIVA A.S. 2019-20

OPEN-DAY : i ragazzi e le insegnanti delle classi quinte accompagneranno i genitori durante la visita agli ambienti della scuola. Di seguito la brochure della nostra scuola.             BROCHURE

“GIORNATA NAZIONALE CONTRO IL BULLISMO E IL CYBERBULLISMO A SCUOLA”

La Scuola Primaria di Canonica d’Adda ha aderito all’iniziativa proposta dall’Ufficio Scolastico Territoriale di Bergamo:
“Un Nodo blu fuori dal Comune”. 7 febbraio 2020, iniziativa in tutte le scuole in occasione della “Giornata Nazionale contro il bullismo e il cyberbullismo a scuola”.

Tutti gli alunni della Scuola Primaria di Canonica d’Adda dicono
                                                                                    NO al BULLISMO!

NODO MANI

RESPONSABILITÀ’ CONDIVISA

Nelle immagini seguenti gli alunni consegnano il Nodo  blu al sindaco.

INGRESSO DEL NODO BLU AL MUNICIPIO DI CANONICA

CONSEGNA DEL NODO AL SINDACO

RESPONSABILITÀ CONDIVISA

Tutti gli alunni dicono NO al BULLISMO.

Tutti gli alunni della scuola hanno tracciato, colorato e ritagliato il contorno della propria mano. Le mani si uniscono contro il bullismo per formare il nodo blu.

CLASSI PRIME

CLASSI SECONDE

CLASSI TERZE

CLASSI QUARTE

QUADRO-PAROLE CONTRO IL BULLISMO

Gli alunni delle classi quinte hanno realizzato il quadro-parole contro il bullismo in attività a classi aperte.

QUADRO CREATO DAGLI ALUNNI DELLE CLASSI QUINTE CON FRASI CONTRO IL BULLISMO

CLASSI QUINTE

IL NOSTRO NODO BLU ALL’ESTERNO DELL’EDIFICIO SCOLASTICO

ECCO COME DICIAMO “NO AL BULLISMO”

GEO-NATALE
Gli alunni di tutte le classi hanno usato varie forme geometriche e strumenti per le decorazioni: cerchi, quadrati, rettangoli, triangoli, compassi, righelli e il Natale è pieno di forme geometriche.

GEO NATALE 2019