Primaria Badalasco

Via Treviglio , 24045 Fara Gera d’Adda

E-mail:  primaria.badalasco@icfara.edu.it

Responsabile di plesso: Olginati Sara,  Ponzi Manuela

MATERIALE OCCORRENTE PER GLI ALUNNI CHE FREQUENTERANNO LA CLASSE PRIMA NELL’ANNO SCOLASTICO 2019-20

CARNEVALE A BADALASCO

Anche quest’anno, presso la scuola di Badalasco, si è svolto il concorso di carnevale, ormai giunto alla settima edizione!

Ogni anno invitiamo i nostri alunni a partecipare, liberamente, creando una maschera che si ispiri al tema dell’anno.

Quest’anno il concorso si intitola:”METTI IN GIOCO LA MASCHERA”.

I nostri alunni hanno realizzato delle bellissime maschere che rappresentano i tradizionali giochi da tavolo.

Gli alunni stessi, venerdì 1 marzo, hanno poi votato le tre maschere più belle.

Ecco le foto dei partecipanti e dei primi tre classificati.

LE NOSTRE MASCHERE                                                         1° CLASSIFICATO

2°CLASSIFICATO

3°CLASSIFICATO

Si pubblicano i risultati delle elezioni dei rappresentanti dei genitori delle classi della scuola primaria di Badalasco

RICICLARE E’ MEGLIO CHE BUTTARE

La scuola d’Infanzia  e le scuole Primarie di Fara e Badalasco hanno esposto  presso la Biblioteca i lavori realizzati durante il progetto “Ecosviluppo”.  Complimenti ai nostri piccoli ecologisti!

LE IMMAGINI DEI NOSTRI LAVORI

NON COPRIRTI LA TESTA, MA SCOPRI IL BULLO!!!

Gli alunni  di terza, quarta e quinta hanno realizzato IL NODO con i cartoncini blu coprendosi la testa , mentre gli alunni di prima e seconda hanno realizzato IL MESSAGGIO :”non coprirti la testa, ma scopri il bullo!”