Primaria Badalasco

E-mail:  primaria.badalasco@icfara.edu.it

Referente di plesso: Olginati Sara

Ultime notizie

Sintesi dell’assegnazione degli spazi per gruppi classe   Planimetria Utilizzo aule

MATERIALE OCCORRENTE PER GLI ALUNNI CHE FREQUENTERANNO LE CLASSI PRIME NELL’ ANNO SCOLASTICO

Volantino informativo per la sicurezza  Scuola Primaria di Badalasco

Classi

Consigli di interclasse
Personale

CARNEVALE A BADALASCO

Venerdì 21 febbraio 2020 la scuola primaria Leonardo Da Vinci di Badalasco ha festeggiato il Carnevale, rispettando quella che, ormai da tempo, è diventata una tradizione per la nostra scuola.

Quest’anno il tema di questa festa è stato il puro divertimento, quello che si manifesta con un semplice sorriso.

I nostri alunni hanno potuto apprezzare un momento in cui ciò che conta è: stare bene insieme, divertendosi in modo semplice, senza competizioni e differenze, ma potendo mostrare liberamente la propria diversità, in una magia di colori e costumi. Infine i nostri alunni hanno potuto immergersi nell’atmosfera accogliente della biblioteca della nostra scuola, dove hanno apprezzato alcune letture relative alle tradizioni del Carnevale.

DI SEGUITO ALCUNE IMMAGINI DELLA FESTA SVOLTA NELLA SCUOLA

7 febbraio 2020

Anche il plesso Leonardo Da Vinci di Badalasco ha voluto esprimere il proprio NO AL BULLISMO, attraverso il simbolico nodo realizzato dagli alunni che indossano una maglia blu e che indicano il cartellone che è stato poi collocato sul cancello della scuola. La tematica è stata affrontata con modalità diverse a seconda dell’età dei bambini.”

[button url=”https://icfara.edu.it/primaria-badalasco/attivita-e-lavori/” background=”#FFFFFF” color=”#bd33a4″ wide=”yes” center=”yes” radius=”5″ icon=”icon: caret-square-o-right”]Archivio dei nostri lavori[/button]