Primaria Badalasco

E-mail:  primaria.badalasco@icfara.edu.it

Referente di plesso: Olginati Sara

Volantino informativo per la sicurezza 2019 Scuola Primaria di Badalasco

MATERIALE OCCORRENTE PER GLI ALUNNI CHE FREQUENTERANNO LA CLASSE PRIMA NELL’ANNO SCOLASTICO 2019-20

7 febbraio 2020

Anche il plesso Leonardo Da Vinci di Badalasco ha voluto esprimere il proprio NO AL BULLISMO, attraverso il simbolico nodo realizzato dagli alunni che indossano una maglia blu e che indicano il cartellone che è stato poi collocato sul cancello della scuola. La tematica è stata affrontata con modalità diverse a seconda dell’età dei bambini.”

RICICLARE E’ MEGLIO CHE BUTTARE

La scuola d’Infanzia  e le scuole Primarie di Fara e Badalasco hanno esposto  presso la Biblioteca i lavori realizzati durante il progetto “Ecosviluppo”.  Complimenti ai nostri piccoli ecologisti!

LE IMMAGINI DEI NOSTRI LAVORI

NON COPRIRTI LA TESTA, MA SCOPRI IL BULLO!!!

Gli alunni  di terza, quarta e quinta hanno realizzato IL NODO con i cartoncini blu coprendosi la testa , mentre gli alunni di prima e seconda hanno realizzato IL MESSAGGIO :”non coprirti la testa, ma scopri il bullo!”