Note Legali

Note Legali

Copyright

Ogni prodotto o società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti o copyright (o altre restrizioni d’uso). Possono quindi essere utilizzati solo per uso personale.

Utilizzo del sito e clausola di esclusione da ogni responsabilità

L’utente accetta che l’uso di questo sito web è a suo rischio e pericolo. In nessuna circostanza, senza limitazione alcuna la negligenza, l’Istituto Comprensivo di Fara Gera d’Adda potrà essere ritenuto responsabile di danni di qualsiasi natura causati direttamente, indirettamente, accidentalmente dall’accesso al sito, dall’impossibilità di accedervi o dall’utilizzo di informazioni e documenti in esso contenuti.

L’istituto si riserva di modificare in qualsiasi momento e senza preavviso alcuno i contenuti e la struttura del sito.

Accesso a siti esterni collegati

L’istituto non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti forniti come servizio agli utenti della rete.
Il fatto che l’Istituto fornisca tali collegamenti non implica l’approvazione dei siti collegati.

Download

L’Istituto non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei documenti e il funzionamento dei programmi presenti in questo sito per il download (scaricamento per utilizzo esclusivamente personale sul proprio computer). E’ possibile che quanto reperibile via download in questo sito sia  protetto da copyright (o altre restrizioni d’uso) dei rispettivi proprietari; pertanto l’Istituto invita a verificare le condizioni di utilizzo e i diritti e si ritiene completamente sollevata da qualsiasi responsabilità.