Infanzia di FARAinfanzia

Via Ronchi di Sopra, 24045 Fara Gera d’Adda (BG)

E-mail   infanzia.fara@icfara.edu.it

Referenti di Plesso

Salone Pesci:  La Macchia Daniela

Salone Fiori: Cerea Maria Cristina

Salone Coccinelle: Bani Maria Elena

Ultime notizie

Sintesi dell’assegnazione degli spazi per gruppi classe  PlanimetriaUtilizzo aule

Volantino informativo per la sicurezza 2019 Scuola d’infanzia di Fara Gera d’Adda

Genitori eletti  Consiglio di intersezione

Anno 2019

AUGURI MAMMA

La sezioni FIORI BLU dedica alle mamme questo video.

LA SCUOLA D’INFANZIA E LE PROPOSTE DI TURLUTUTU’

Anche i bambini della sezione “Fiori Rosa” della scuola dell’infanzia Giovanni Paolo II° hanno aderito all’iniziativa nazionale spontanea “andrà tutto bene”.

Partecipano inoltre ai giochi, alle attività creative e alle avventure proposte da Turlututù, magico amico extraterrestre con il grande occhio e la corona gialla.

Ecco alcuni dei loro lavori!

GIARDINI SEGRETI A FARA D’ADDA

In una mite giornata di inizio primavera i bambini di cinque anni della Scuola dell’Infanzia di Fara d’Adda, hanno dato inizio ad una nuova collaborazione tra FAI e Istituto Comprensivo: “Bambini nei Giardini:Giardini Segreti a  Fara d’Adda”. Accompagnati dalle loro insegnanti, si sono recati in un giardino segreto di Fara e hanno dipinto dal vero fiori, piante e piccoli abitanti del giardino.

Prossima tappa: i Giardini Parco.

Si ringrazia per la disponibilità e la partecipazione. Coloro che volessero ospitare per un’oretta i bambini nei propri giardini, possono lasciare il proprio recapito alla referente Cerea Cristina alla Scuola dell’Infanzia.