Infanzia di FARAinfanzia

Via Ronchi di Sopra, 24045 Fara Gera d’Adda (BG)

E-mail   infanzia.fara@icfara.edu.it

Responsabile di Plesso: La Macchia Daniela

SI PUBBLICANO I RISULTATI DELLE ELEZIONI DEI COMPONENTI DEL CONSIGLIO DI INTERSEZIONE PER L’ANNO SCOLASTICO 2018-19

Consigli di intersezione

Risultati delle votazioni dei genitori componenti  del Consiglio di intersezione

GIARDINI SEGRETI A FARA D’ADDA

In una mite giornata di inizio primavera i bambini di cinque anni della Scuola dell’Infanzia di Fara d’Adda, hanno dato inizio ad una nuova collaborazione tra FAI e Istituto Comprensivo: “Bambini nei Giardini:Giardini Segreti a  Fara d’Adda”. Accompagnati dalle loro insegnanti, si sono recati in un giardino segreto di Fara e hanno dipinto dal vero fiori, piante e piccoli abitanti del giardino.

Prossima tappa: i Giardini Parco.

Si ringrazia per la disponibilità e la partecipazione. Coloro che volessero ospitare per un’oretta i bambini nei propri giardini, possono lasciare il proprio recapito alla referente Cerea Cristina alla Scuola dell’Infanzia.