GIORNATE FAI D’AUTUNNO: IC FARA GERA D’ADDA CI SARÀ!

Sabato 15 e Domenica 16 ottobre, 29 studenti delle classi terze della Scuola Secondaria di Fara Gera d’Adda saranno i novelli “Ciceroni” che condurranno i gruppi “FAI” ad apprezzare il nostro territorio.

Ringraziamo il FAI che, con le giornate d’autunno a Fara Gera d’Adda, ha promosso un’occasione per  l’ I.C. di Fara Gera d’Adda di dare la visibilità alle collaborazioni con le associazioni presenti sul territorio, già messe in atto da tempo e caratterizzanti l’Offerta Formativa delle nostre scuole, quale espressione di attaccamento e valorizzazione della ricchezza geografica e storica del nostro territorio.

Un “grazie” sentito alla Prof.ssa Pesenti Roberta, alla Prof.ssa Giussani Pierangela e agli alunni della Scuola Media di Fara Gera d’Adda per aver supportato l’organizzazione di questa iniziativa.

Daniela Grazioli