16 giugno 2019 TUTTI INSIEME PER UN PAESE AMICO DELL’AMBIENTE

Le classi terze della scuola primaria di Pontirolo hanno realizzato questa presentazione che racconta un bellissimo progetto di stampo ecologico, che è culminato in una manifestazioni organizzata dai bambini in data  4 giugno 2019: vigilia della giornata mondiale dall’ambiente. VEDI PRESENTAZIONE

11 giugno 2019 SPIRITO D’INIZIATIVA E IMPRENDITORIALITA’

Gli alunni delle classi terze della scuola primaria di Canonica d’Adda, con grande entusiasmo e creatività, hanno allestito due mostre all’interno della scuola sugli ECOSISTEMI e sull’EVOLUZIONE della BICICLETTA.   VEDI ARTICOLO

8 giugno 2019 ATTIVITA’ DELLA SCUOLA PRIMARIA DI FARA

Le classi 4A e 4B della scuola primaria di Fara Gera d’Adda hanno conquistato “La patente del pedone e del ciclista” e “Il passaporto di Matelandia”. VEDI FOTO

7 giugno 2019 INTITOLAZIONE I.C. FARA A JEROME BRUNER

In data 5 Giugno 2019, nel 3° anniversario della morte dello psicologo statunitense Jerome Bruner, alle ore 10.00 si è svolta con partecipazione e senso di appartenenza la cerimonia di intitolazione dell’Istituto Comprensivo di Fara Gera d’Adda.

Un ringraziamento alle autorità presenti, ai docenti e agli alunni presenti. VEDI VIDEO

7 giugno 2019 SCHEDE DI VALUTAZIONE Scuola primaria

Si ricorda che  Martedì 11 giugno 2019 dalle ore 10,00 alle ore 12,30  i Docenti saranno disponibili per  la visualizzazione delle schede di valutazione del 2°quadrimestre, presso le sedi delle scuole. E’ necessario munirsi di credenziali d’accesso personali (codice e password).

7 giugno 2019 SCHEDE DI VALUTAZIONE Scuola Secondaria

Si ricorda che  Lunedì 10 giugno 2019 dalle ore 14,30 alle ore 16,00  i Docenti saranno disponibili per  la visualizzazione delle schede di valutazione del 2°quadrimestre, presso le sedi delle scuole. E’ necessario munirsi di credenziali d’accesso personali (codice e password).