Ad integrazione dell’ipotesi organizzativa pubblicata in data 1ottobre, si informano i genitori e il personale di quanto segue:

• I rientri pomeridiani per gli alunni di classe prima e seconda della Scuola Primaria di Fara collocati in via Canonica, sono confermati per i giorni di lunedì, mercoledì e giovedì.
  • RETTIFICA: Per la scuola primaria di Pontirolo Nuovo si sta verificando la copertura della mensa anche nei giorni di martedì e di venerdì con risorse comunali.
  • Per la scuola secondaria di Pontirolo Nuovo, dal 12 ottobre si ridurranno a 6 i gruppi classe, consentendo un incremento di ore dedicate alla didattica con risorse in organico.

Si ringrazia per la collaborazione e si invita a mantenere controllato il sito per gli aggiornamenti.

Ds D.Grazioli